Presentati | Legge degli Oceani | Assistenza acquatica | Bannerini |Spam | Affiliazioni
*'°Mermaids World°'* - Follow the Mermaid's singing...
*'°Mermaids World°'* - Follow the Mermaid's singing...

Reply
Ariel, la Sirenetta
view post Posted on 6/7/2009, 19:20Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:04

si in realta lei muore per far sposare il principe amato con un altra e visto il suo buon cuore diviene uno spirito del aria se non mi sbaglio

image
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.

My Virtual and Real Family
Amorraaa = Tata
My Sore = Stella Nera
Il Mio Tesoro Graficoso = Cerry 2
My Figlia = Linda Yasha
La mia gemy = Sole di Settembre
Sorellina: †Kari†
Nipote : { - Alessio-Kun •
Sorellina = Stella Nera
Sorelluccia =*+* Momoko *+*
Il mio Angelo straniero - Jonny -
Sono Angelo Custode di = »Maky•Cchan†
Shatze e Protetta =Dark Lady Yuna
Migliore Amica : Mizore;

QUI CONTINUA LA MIA FIRMA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 20:56Quote

adoro le sirene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 12:45

si esattamente. Da quando ho visto quella vera mi è piaciuto di più di quella per bambini. Riesco a capire perfettamente quello ke ha fatto e quello ke ha provato

ASSLR93

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:36Quote

anche io in un certo senso ma sinceramente non amo il fatto che abbiamo fatto al sirenetta 2 e 3 se almeno volgiono storpiare al storia dopo la lascino stare non l'ammazzino lentamente

image
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.

Amorraaa = Tata
My Sore = Stella Nera
My Figlia = Linda Yasha
Sorellina = Stella Nera

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:09Quote

adoro le sirene

gia hai ragione. è molto più bello il più bello il primo ke il 2 e il 3

ASSLR93

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 18:01Quote

Group: Signora degli Oceani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:47

Il primo è stupendo ovviamente, il secondo l'ho visto, e avrei potuto farne a meno, sono rimasta scioccata..è bruttissimo -.-
Il terzo ancora non l'ho visto...

image

image image imageimage
image image image image

Click the eggs and Valenth please **

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 19:01Quote

adoro le sirene

io scioccata no perchè alla fin fine è un'altra storia, diciamo ke è lo stesso copione. cmq le canzoni del primo sn micidiali

ASSLR93

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:45

Scusate se mi intrometto ricollegandomi al discorso della fiaba classica; di seguito vi metto un sunto della storia originale, scritta da Hans Christian Andersen.

♥♥♥ image ♥♥♥

La Sirenetta vive sul fondo del mare con suo padre il Re del Mare, sua nonna, e cinque sorelle maggiori. A quindici anni, secondo la tradizione delle sirene, le viene concesso di nuotare fino alla superficie per guardare il mondo sopra il mare. La Sirenetta ha così modo di vedere una nave comandata da un bellissimo principe, di cui si innamora...

La nave viene travolta da una terribile tempesta, ma la Sirenetta riesce a salvare il principe e portarlo in salvo su una spiaggia vicino a un tempio; il principe ha perso conoscenza e non ha modo di vederla.

La Sirenetta passa i giorni che seguono sospirando e sognando del principe, e desiderando di avere un'anima e una vita eterna come gli esseri umani; il suo destino di sirena, infatti, è quello di dissolversi in schiuma marina.

Alla fine decide di recarsi dalla Strega del Mare, che le vende una pozione che le consentirà di avere le gambe come gli umani, in cambio della voce, così le taglia la lingua; inoltre camminare sarà come essere trapassata dai coltelli.

Però se il principe si innamorerà di lei e la sposerà, la Sirenetta otterrà di avere un'anima; se sposerà un'altra, la Sirenetta morirà di crepacuore trasformandosi in schiuma.

La Sirenetta beve la pozione e incontra il principe, che è attratto dalla bellezza e dalla grazia della fanciulla. La Sirenetta purtroppo non può parlare, e l'affetto del principe per lei non si trasforma in vero amore.

Un giorno il principe si reca in un regno vicino in cerca di una moglie. Si scopre che la figlia del re di quel regno è la ragazza che aveva trovato il principe sulla spiaggia dopo il naufragio. Il principe si ricorda di lei come di colei che l'aveva salvato, se ne innamora e presto le nozze vengono annunciate.

La Sirenetta è disperata. Quando giunge la notte di nozze, le sue sorelle le consegnano un pugnale magico che hanno comprato per lei dalla Strega del Mare in cambio dei loro capelli. Se la Sirenetta ucciderà il principe con quel pugnale, potrà sopravvivere e tornare a essere una sirena. La Sirenetta si rifiuta di farlo e si lancia in mare, dissolvendosi in schiuma.

La sua bontà viene però premiata; anziché morire, la Sirenetta diventa una figlia dell'aria, un essere invisibile, con la promessa di ottenere un'anima e volare in Paradiso dopo 300 anni di buone azioni. Ma per ogni bambino buono che riuscirà a trovare le verrà risparmiato un anno di attesa; per ogni bambino cattivo invece piangerà, e aggiungerà un giorno per ogni lacrima.

fonte: Wikipedia

image

♥♥♥♥

image

♥♥♥♥

image

*The mind shall vanquish the sword*

image

♥Il mio blog è...♥

image

image

♥Sono founder in...♥

image
image
image
image

♥Sono utente in...♥

image image
imageimage
imageimage

image

♥Aiutami ad evolvere in...♥

image

♥Tesserini di riconoscimento per...♥

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/7/2009, 09:00Quote

adoro le sirene

a si la conosco bene ed è bellissima cm storia ma ci sn alcuni ke non accettano questa versione originale perchè non comprendono il significato

ASSLR93

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 10:49Quote

io credo di amare più questa versione anche se nono crescuta con l'alta ..questa è più+ intensa ha piu singificato ... sto ancora male adesso dopo un sacco che l'ho letto =P

image

Amorraaa = Tata
My Sore = Stella Nera
My Figlia = Linda Yasha
Sorellina = Stella Nera

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:42Quote

adoro le sirene

sn daccordo con te Midsummer Dream. Non bisogna stare male perchè pensandoci bene è una cosa ke farebbero molte ragazze x vedere il proprio amato felice e lei ha cpt perfettamente ke non avrebbe resistito se avesse ucciso il principe

ASSLR93

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:19Quote

Lord Of Fire

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 00:47

CITAZIONE (Hamm @ 12/7/2009, 21:10)
Scusate se mi intrometto ricollegandomi al discorso della fiaba classica; di seguito vi metto un sunto della storia originale, scritta da Hans Christian Andersen.

♥♥♥ image ♥♥♥

La Sirenetta vive sul fondo del mare con suo padre il Re del Mare, sua nonna, e cinque sorelle maggiori. A quindici anni, secondo la tradizione delle sirene, le viene concesso di nuotare fino alla superficie per guardare il mondo sopra il mare. La Sirenetta ha così modo di vedere una nave comandata da un bellissimo principe, di cui si innamora...

La nave viene travolta da una terribile tempesta, ma la Sirenetta riesce a salvare il principe e portarlo in salvo su una spiaggia vicino a un tempio; il principe ha perso conoscenza e non ha modo di vederla.

La Sirenetta passa i giorni che seguono sospirando e sognando del principe, e desiderando di avere un'anima e una vita eterna come gli esseri umani; il suo destino di sirena, infatti, è quello di dissolversi in schiuma marina.

Alla fine decide di recarsi dalla Strega del Mare, che le vende una pozione che le consentirà di avere le gambe come gli umani, in cambio della voce, così le taglia la lingua; inoltre camminare sarà come essere trapassata dai coltelli.

Però se il principe si innamorerà di lei e la sposerà, la Sirenetta otterrà di avere un'anima; se sposerà un'altra, la Sirenetta morirà di crepacuore trasformandosi in schiuma.

La Sirenetta beve la pozione e incontra il principe, che è attratto dalla bellezza e dalla grazia della fanciulla. La Sirenetta purtroppo non può parlare, e l'affetto del principe per lei non si trasforma in vero amore.

Un giorno il principe si reca in un regno vicino in cerca di una moglie. Si scopre che la figlia del re di quel regno è la ragazza che aveva trovato il principe sulla spiaggia dopo il naufragio. Il principe si ricorda di lei come di colei che l'aveva salvato, se ne innamora e presto le nozze vengono annunciate.

La Sirenetta è disperata. Quando giunge la notte di nozze, le sue sorelle le consegnano un pugnale magico che hanno comprato per lei dalla Strega del Mare in cambio dei loro capelli. Se la Sirenetta ucciderà il principe con quel pugnale, potrà sopravvivere e tornare a essere una sirena. La Sirenetta si rifiuta di farlo e si lancia in mare, dissolvendosi in schiuma.

La sua bontà viene però premiata; anziché morire, la Sirenetta diventa una figlia dell'aria, un essere invisibile, con la promessa di ottenere un'anima e volare in Paradiso dopo 300 anni di buone azioni. Ma per ogni bambino buono che riuscirà a trovare le verrà risparmiato un anno di attesa; per ogni bambino cattivo invece piangerà, e aggiungerà un giorno per ogni lacrima.

fonte: Wikipedia

image

♥♥♥♥

image

♥♥♥♥

Io la Conosco un pò diversa la storia di Hans Christian Andersen.....ma cmnq preferisco la versione della Disney x' almeno ha un lietofine...

Parlando le terzo film della Sirenetta v consiglio d vederlo x' in pratica è il prequel del primo film e per la prima volta fanno vedere innanzitutto la Mamma di Ariel ke si kiama Atena, Ariel da bambina e Re Tritone da giovane...

Born of FATE
Raised by PROPHECY
Chosen as a SAVIOR
Doubted by HIS ALLIES
Destined to DESTROY...

image

image

image
image

image

Sorpresa!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 00:36Quote

visto su you toube ...ma non mi esalta preferisco i grandi classici ... sara che di questi tempi leggo la austen e quinid mi sto soffisticando ???? bha cmq preferisco la vera versione =)
sorry

image

Amorraaa = Tata
My Sore = Stella Nera
My Figlia = Linda Yasha
Sorellina = Stella Nera

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 2/3/2009, 00:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License

Quest' opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.
Vietato copiare o prelevare materiale.

----------------------------------------------

Logo, targhette, e grafica
realizzati da ~Celyn~
unicamente per *'°Mermaids World°'*

Skin by rinouccia

Vietato prelevare o modificare materiale.
Tutte le immagini utilizzate per la grafica sono state trovate in internet. Nel caso avessimo infranto qualche Copyright, segnalatecelo e le immagini verranno immediatamente rimosse con le nostre scuse.
----------------------------------------------

°'*Fantasy Night*'°

Tornate a trovarci!