Group: Custodi degli Oceani Posts: 2791 Location: Cullen House
Status:
ma che belli! *__* prendo subito quello di mod^^
...La morte che ha libato il miele del tuo respiro nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza...
Edward&Bella
"è tardi" sussurrò. "Dormi mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica che mi abbia mai toccato il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi mio unico amore."
Status:
mm...io le vedo..
...La morte che ha libato il miele del tuo respiro nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza...
Edward&Bella
"è tardi" sussurrò. "Dormi mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica che mi abbia mai toccato il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi mio unico amore."
Status:
O.o strano...cmq l'ultimo è quello degli utenti, prova a prendere il codice e metterlo in firma, e vedi se riesci a visualizzarlo...
Edward&Bella
Vietato prelevare o modificare materiale. Tutte le immagini utilizzate per la grafica sono state trovate in internet. Nel caso avessimo infranto qualche Copyright, segnalatecelo e le immagini verranno immediatamente rimosse con le nostre scuse. ----------------------------------------------