Tutt'uno con l'acqua

« Older   Newer »
  Share  
~Ireth
view post Posted on 20/2/2009, 23:36




A me capita moooooooooolto spesso.Dai sempre.Quando vado al mare,di sentirsi tutt'uno con l'acqua,come se anche tu fossi formato da sola acqua!
Mi piace moltissimo questa sensazione,è davvero emozioonante.Come se tu,fossi l'acqua,e gli altri non ti possono vedere...

 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 11:43

Advanced Member

Group:
Signora degli Oceani
Posts:
7,076
Location:
Virtusarel

Status:


Eh, a chi lo dici! ^^
Ti di perfettamente ragione xD
E poi beh..a me a volte capitano cose "strane" quando sono al mare....come una volta che ho sentito un suono stranissimo andando sott'acqua...sembrava il verso dei delfini, ma era molto più acuto e sottile, sembrava più un canto, e in quel momento ho pensato solamente ad una creatura *-*
 
Top
~Ireth
view post Posted on 22/2/2009, 21:39




dàààà!!!! Ah me è stupendo quando nuoti con una certa fluidità nell'acqua,quando poi ti senti cullare dalle correnti calde e fredde.E' stupendo quando senti i rumori "cechi" sott'acqua.Sott'acqua nuoto con fluidità,ed è veramente bello e lo è altrettanto quando gli animali marini alla tua presenza non scappano via,come alle isole tremiti *-*
 
Top
˜marinegirl95˜
view post Posted on 24/3/2009, 14:38




Anche a me e' successo la stessa cosa di ~Celyn~
 
Top
Tyrande
view post Posted on 11/5/2009, 22:25




un mese fa sono andata in Egitto (la mia terra dei sogni *_* )
ho nuotato nella barriera corallina insieme a pesci di ogni tipo e di ogni colore meraviglioso!
è stata un'esperienza magnifica vederli danzare intorno a me come in un grande girotondo , li mi sono veramente sentita cullata dal mare :)
 
Top
~Ireth
view post Posted on 11/5/2009, 22:38




ok in questo momento ti invidio..anche troppo..
 
Top
Tyrande
view post Posted on 11/5/2009, 22:50




quando avrete la possibilità vi consiglio di esplorare la barriera del mar rosso ..

Ireth ;) conceditelo una volta , non te ne pentirai !!
 
Top
~Ireth
view post Posted on 11/5/2009, 22:57




dunque ho 14 anni,impossibilitata a viaggiar econ la famiglia..non capiscono la bellazza del 2medio oriente" 2..ci andrò ugualmente.ù.ù meglio tardi che mai...
anche le isole tremiti non sono male..pace assoluta
 
Top
Tyrande
view post Posted on 11/5/2009, 23:09




prima o poi lo farai :)

bellissime le tremiti!!! ci sono stata due anni fa .. che mari che abbiamo!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 16:56

Advanced Member

Group:
Signora degli Oceani
Posts:
7,076
Location:
Virtusarel

Status:


CITAZIONE (~Ireth @ 11/5/2009, 23:57)
non capiscono la bellazza del 2medio oriente"

Io adoro quei posti!!! *_________* Sarebbe un sogno favoloso per me andarci!!
Oddio, poi nuotare nella barriera corallina *____________*
*_________*
Ehm..Scusate, ero un po' presa xD
 
Top
Tyrande
view post Posted on 12/5/2009, 21:34




anche io li adoro Celyn , poi l'egitto .. sbavvv *__*
sono posti in cui la natura rimane intatta , non viene violata e quindi tutto è selvaggio e magnifico!!!
c'erano delle conchiglie giganti sulla riva !! se posso potrei postarvi qualche foto ^^
 
Top
~Ireth
view post Posted on 13/5/2009, 19:17




io sono innamorata del medio oriente..segretamente ma lo sono...
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 19:41

Advanced Member

Group:
Signora degli Oceani
Posts:
7,076
Location:
Virtusarel

Status:


CITAZIONE (Tyrande @ 12/5/2009, 22:34)
se posso potrei postarvi qualche foto ^^

Certo che puoi!!! Anzi devi!!** xD
Magari però apri un topic ne Lo Scoglio ^^
 
Top
LadyLylian
view post Posted on 15/5/2009, 17:28




Ah, allora esistono persone che provano quella sensazione... quando sono in acqua io mi spingo sempre troppo in là, perché se c'è gente sento quasi invasi i miei spazi. Quando nuoto sono un'egoista... voglio l'acqua tutta per me, voglio sentire le onde farmi male, voglio scivolare come se stessi volando... e non riesco a farlo in modo naturale se ci sono bagnanti. E' una delle cose che mi libera di più al mondo...
Una volta io ho sentito il mio nome, sussurrato quasi dalla superficie stessa. Io non credo che esistano, se ci sono vivono negli abissi e non vengono certo su per parlare a me, ma credo che tutto abbia una sua anima e che noi sappiamo capire quella del mare, per questo cogliamo i suoi canti...
 
Top
Tyrande
view post Posted on 15/5/2009, 21:30




ok apro un topic li ^^
 
Top
15 replies since 20/2/2009, 23:36   169 views
  Share