toc,toc, c'è nessuno?

« Older   Newer »
  Share  
Jessy94_TDM
view post Posted on 22/8/2010, 20:51




ciao, ho visto che il forum sembra un pò abbandonato, ma ho deciso di presentarmi lo stesso perchè trovo che sia stupendo in tutti i sensi *_*
Io sono Jessica, per gli amici come volete trannè jejè, ho quasi 16 anni e mmmm.. vediamo: sono drogata di fantasy,musicalsdipendente, ubriaca di mare e Deppista inside.. ;) :P :P una cattiva ragazza insomma :lol: la mia creatura magica preferita è ovviamente la sirena, l'essere perfetto che raccoglie insieme tutte le mie passioni (Johnny depp escluso ^_^ ) e trovo che questo forum sia molto preparato sull'argomento (e inoltre ha una bellissima grafica, complimenti!) se c'è ancora qualcuno...io sono qui! :)
 
Top
*Kristabel*
view post Posted on 5/10/2010, 08:35




Ciao Jessy, mi dispiace che ti tocchi di Trovare il forum vuoto, purtroppo l'admin ha avuto problemi e non è più riuscita a venire, quindi anche noi mod non ci siamo mai non avendo modo di entrare in amministrazione....comunque, per quanto possa valere, benvenuta^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 10:20

Lord Of Fire

Group:
Member
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


anche se nn vale molto e sn in ritardo welcome....
 
Web  Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 8/12/2010, 16:34




Grazie a entrambe comunque..magari è una fase transitoria ..è un peccato perchè è molto molto bello..
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:09

Lord Of Fire

Group:
Member
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


lo spero...anche perchè e il primo forum a cui io mi sia iscritto...senza di qst forum non avrei nemmeno scoperto che esistesse qst tipo di sito...
 
Web  Top
4 replies since 22/8/2010, 20:51   73 views
  Share